Home / sport strill it archivio / Viola pallacanestro / Basket: presentato l’abbinamento Viola-Liomatic

Basket: presentato l’abbinamento Viola-Liomatic

confstampaliomaticstrill

Molto di più che una presentazione di uno sponsor a Palazzo San Giorgio.
La notizia, chiaramente più importante, è che la Team Basket Viola avrà fin dalla prossima giornata un nuovo “Main-Sponsor” sulle

canotte.
Bianca,Arancio e Nera: tre maglie esposte sul prestigioso tavolo della Tbv, formazione che girerà il Sud-Italia con il marchio Liomatic gia a partire dalla prossima trasferta fissata per Domenica a Catania.
Lo sponsor, è un marchio di prestigio che accompagnerà Reggio Calabria per tutta la stagione 2009/2010.
L’Azienda leader nel settore dei distrubutori automatici ha partecipato alla Conferenza Stampa con Luigi Sciacca in qualità di rappresentante dell’Azienda.
Alla Conferenza Stampa, si sono trattati svariati temi argomentati dal General Manager del sodalizio reggino Giuse Barrile, fautore della rinascita del team nero-arancio,dal Sindaco della Città di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, dal Vice-Sindaco nonchè Assessore allo Sport, Giuseppe Raffa e dal Presidente del Comitato Regionale della Fip Calabria, Sandro Labozzetta.
Molto concreto l’intervento del Sindaco Scopelliti: “In questa nostra Calabria esiste una Regione che ha contribuito a far sparire la storica Viola Basket, fatto di qualche anno fa. E poi c’è anche la Provincia che dovrebbe assumersi la responsabilità di sostenere una squadra che sta sostenendo uno sforzo grande .In un momento di crisi, uno sponsor come Liomatic, grazie ad una sintonia importante nata dai nostri rapporti personali possa dare una mano alla Viola”.
Le novità, secondo Giuse Barrile non finiscono qui. Potrebbe esserci un nuovo incontro anche per venerdì per presentare qualche news importante.
Novità anche sul fronte Centro Viola di Modena. Secondo le parole del General Manager nero-arancio che del Presidente Labozzetta, la questione “Centro Viola” sta per volare verso una definitiva fumata bianca.
Chiarificatore l’intervento di Barrile quando dice: “Tutti mi chiedono chi siano i soci della Viola.
Io rispondo che tanti soci sono gia intorno a noi proprio oggi e giorno dopo giorno ne stanno arrivando altri pronti a sostenere questo nostro nuovo progetto. Rivivere il “MITO VIOLA” è impossibile. Noi vogliamo riportare entusiasmo”.
La Viola ha ricominciato dalla B2, c’è ancora e vuole crescere!

Giovanni Mafrici

(da Reggioacanestro.it)