Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio, Reggina: al raduno presente il volto nuovo Laverone

Calcio, Reggina: al raduno presente il volto nuovo Laverone

La Reggina si è radunata ieri sera in città presso l’Hotel Apan e questa mattina ha svolto il primo allenamento al S.Agata agli ordini del tecnico Atzori.

Tra i calciatori che, a piccoli gruppi, stanno svolgendo le visite mediche c’è anche, a sopresa, un volto nuovo. Si tratta dell’ esterno destro Lorenzo Laverone (classe ’89), proveniente dall’Arezzo.

La sua carriera è iniziata nel 2007/2008 nelle fila della Colligiana in serie D con cui ha ottenuto una promozione disputando anche il successivo campionato di Seconda Divisione, prima di passare ai toscani.

Con gli amaranto, nella passata stagione, ha disputato solo sette partite, riuscendo tuttavia a guadagnarsi la convocazione della selezione italiana under 20 di Lega Pro.

La mancata iscrizione dell’Arezzo al campionato, di fatto, lo libera da qualsiasi vincolo contrattuale e presto la Reggina potrebbe ufficializzarne l’ingaggio.

Sul giocatore c’era l’interesse di Ascoli, Padova e Crotone.

Nelle prossime ore è atteso un comunicato della società amaranto che ufficializzerà la lista dei convocati per il ritiro valdostano.