Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio, Reggina: “Amaranto si nasce” lo slogan della nuova campagna abbonamenti

Calcio, Reggina: “Amaranto si nasce” lo slogan della nuova campagna abbonamenti

E’ un Foti molto carico, quello che quest’oggi ha presentato la campagna abbonamenti 2010/2011.

 

“Amaranto si nasce” questo lo slogan che accompagnerà la campagna pubblicitaria relativa alle sottoscrizioni delle tessere per la prossima stagione, una frase che evoca il passato al presidente: “Quando mi hanno proposto questo tipo di slogan mi sono subito tornati in mente i tempi in cui da bambino andavo al Comunale con mio padre. Quello che mi auguro è che le mamme, i padri, ma anche i nonni e le nonne sappiano inculcare alle nuove generazioni l’amore per questa maglia, perchè abbiamo bisogno di nuove leve nella tifoseria. Mi piacerebbe che da Reggio arrivasse un grande lezione di cultura sportiva al resto dell’Italia, tenuto conto che vorrei che l’apporto alla causa sia indipendente dal risultato sportivo. Abbiamo visto l’anno scorso quanto possa essere importante l’entusiamo di una piazza, a Cesena quest’aspetto ha giocato un ruolo determinante nella loro promozione, mentre noi nonostante i nomi altisonanti siamo riusciti a salvarci solo all’ultima giornata. C’è un altro aspetto da sottolineare, dei ventidue-ventitre giocatori che partiranno per il ritiro ben quattordici sono espressione del nostro settore giovanile, un dato importante e che ci pone all’avanguardia in un calcio che solo adesso sta riscoprendo l’importanza dei vivai. Questo deve inorgoglire i nostri tifosi, al di là di qualsiasi giocatore che arriverà o meno. “.

Alla luce della nuova norma secondo cui per l’ingresso negli stadi sarà necessaria una tessera identificativa, la cosiddetta “Tessera del tifoso”, la Reggina ha ideato la “Reggina Card”, una carta che multifunzionale che consentirà di sosttoscrivere l’abbonamento, oltre che di accedere ad una serie di agevolazioni esclusive.

Si tratterà di una carta prepagata che permettererà di acquistare in tutto il mondo presso gli esercizi commerciali convenzionati con il circuito Visa e di usufruire di particolari sconti presso gli ottocentocinquanta esercizi convenzionati Assocrai.

Ai sottoscrittori degli abbonamenti verrà data in regalo una Smart Card Dahlia Tv, pronta per l’attivazione. .Le tipologie di abbonamento dedicate al tifoso amaranto sono cinque. “Kids” e “Ragazzi” sono le nuove categorie: la prima riservata ai nati dal 1° Gennaio 2000; la seconda destinata ai nati dal 1° Gennaio 1987 al 31 Dicembre 1999. Non mancano le agevolazioni per le donne, gli uomini ed i “più grandi” rispettivamente con l’abbonamento “Lei”, “Lui” e “Over 65”. Gli abbonati alla stagione 2009/2010 possono confermare il proprio posto da Mercoledì 14 Luglio a Lunedì 19 Luglio. I nuovi abbonati possono sottoscrivere l’abbonamento da Martedì 20 Luglio a Sabato 24 Luglio. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso il Centro Sportivo S.Agata dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30

Questo il dettaglio dei prezzi: