Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, 4 arrivi e una conferma

Calcio: Crotone, 4 arrivi e una conferma

 

Dopo gli arrivi di Cabeccia e di Belec, continua il mercato del Crtone che ha messo a segno ben cinque colpi. Partiamo dalla conferma del centrocampista Aniello Cutolo, il quale il prossimo anno vestirà ancora la maglia rossoblù dopo il buon campionato disputato. La società ha già  raggiunto un accordo di massima con il trequartista che sarà ufficializzato non appena si svincolerà dal Perugia, probabilmente dopo l’annuncio del fallimento della squadra umbra, ossia l’8 luglio.

Inoltre la società pitagorica preleva dal Genoa ben quattro elementi. I primi tre provengono dalla squadra Primavera che ha conquistato il titolo di campione d’Italia. Si tratta del difensore Leonardo Terigi, 19 anni e capitano della formazione giovanile ligure, del centrocampista di nazionalità ghanese Isac Cofie, 19 anni cercato anche dalla Reggina, e dell’attaccante serbo, anch’egli diciannovenne, Daniel Aleksic. Tutti e tre arrivano a Crotone con la formula dle prestito con diritto di riscatto della metà.

Infine, sempre dalla società del presidente Preziosi, arriva, con la formula della comproprietà,  anche l’attaccante argentino Emmanuel Ledesma, 22 anni, che lo scorso anno ha militato nel Novara, compagine con cui ha vinto il campionato di Prima divisione.

Antonio Modafferi