Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, oggi la ripresa

Calcio: Crotone, oggi la ripresa

 

Dopo il beffardo pareggio siglato dal calabrese Pellicori in pieno recupero, il Crotone si ritroverà oggi pomeriggio per rirpendere gli allenamenti in vista della penultima giornata di campionato, che vede in programma la sfida con la diretta concorrente Cittadella, squadra che, con soli 3 punti in più, occupa l’ultimo posto utile, il sesto, per accedere ai play off per la promozione in serie A.

Sono solamente due i precedenti in terra veneta contro il Cittadella: stagione 2000/2001: Cittadella-Crotone 2-0; stagione 2001/2002: Cittadella-Crotone 3-2. Per la sfida di domenica 23 maggio alle ore 15, mister Lerda non potrà contare sugli squalificati Grillo e Beati, diffidati e ammoniti nel corso della partita contro il Mantova.

Infine, la società rende noto che lo stadio “Ezio Scida” sarà teatro di un’importante iniziativa benefica in favore delle divisioni di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio, attraverso l’amichevole Crotone-Kroton/Boys, che si disputerà giovedì 20 maggio alle ore 10.30. All’evento, al quale si può partecipare attraverso una libera offerta all’ingresso della tribuna coperta, parteciperanno inoltre le scolaresche dei primari plessi di Crotone e del circondario.

Antonio Modafferi