Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, oggi la ripresa

Calcio: Crotone, oggi la ripresa

 

Dopo la vittoria a Lecce contro il Gallipoli di sabato scorso, il Crotone tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio, in vista della terzultima giornata di campionato, in casa contro il Mantova, in programma domenica 16 maggio (il match è stato spostato di un giorno a causa della concomitanza della festa della Madonna di Capocolonna), alle ore 15. L’infortunato Cutolo oggi lavorerà a parte, mentre sicuro assente sarà il centrocampista Perpetuini, convocato dal selezionatore dell’Under 20 Francesco Rocca in occasione della gara Italia-Svizzera, in programma a Fontanafredda domani 12 maggio alle ore 17, valevole per il Torneo “Quattro Nazioni”. Contro i virgiliani rientreranno dopo il turno di squalifica Abruzzese e Gabionetta, ma mister Lerda dovrà fare a meno di Zito, diffidato e ammonito nel corso della gara contro il Gallipoli.

Sono due i precedenti in Serie B allo “Scida” fra Crotone e Mantova: stagione 2005/2006: Crotone-Mantova 1-1; stagione 2006/2007: Crotone-Mantova 2-1.

Infine, la società comunica che in occasione delle ultime due importantissime e decisive gare casalinghe di campionato con Mantova e Ascoli, tifare Crotone e colorare di rossoblu i settori di Curva Sud, Curva Nord e Tribuna scoperta (distinti), costerà solo 5 euro (pacchetto unico). I tagliandi delle due gare saranno disponibili da martedì 11 maggio in fase di prevendita, presso le rivendite autorizzate Ticketone: Tabaccheria Cavallo in viale Gramsci e Bar dello Sport IV traversa di Via Reggio e presso il botteghino dello stadio Ezio Scida da venerdì 14 maggio (dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19).

Antonio Modafferi