Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, contro il Gallipoli per continuare ad inseguire i play off

Calcio: Crotone, contro il Gallipoli per continuare ad inseguire i play off

 

Oggi pomeriggio il Crotone sarà di scena al “Via del Mare” di Lecce per continuare ad inseguire il sogno dei play off contro il Gallipoli, compagine che oltre ad essere impelagata nella lotta per non retrocedere, vive una situazione economica e societaria non certo facile. Mister Lerda deve fare a meno dell’infortunato Cutolo e degli squalificati Abruzzese e Gabionetta. In difesa Legati torna al centro dove andrà a far coppia con Viviani, mentre il terzino destro dovrebbe essere Grillo. In mediana confermatissima la coppia Beati-Galardo, mentre a sostegno dell’unica punta Ginestra, ex della partita (il centravanti rossoblù ha vestito la maglia dei pugliesi per duie stagioni e mezza, conquistando una promozione in serie B l’anno scorso), favoriti per una maglia sono Mazzarani e Russotto, mentre Mendicino, in pole, Degano e Petrilli si contendono l’ultimo posto disponibile per partire dal primo minuto.

Questa, pertanto, la probabile formazione del Crotone: Concetti; Grillo, Legati, Vviani, Moleo; Beati, Galardo; Russotto, Mazzarani, Mendicino; Ginestra. A disposizione: Farelli; Digao; De Martino, Perpetuini, Petrilli, Zito; Bonvissuto. Allenatore: Lerda.

Antonio Modafferi