Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, recuperati Morleo, Grillo e Galeoto

Calcio: Crotone, recuperati Morleo, Grillo e Galeoto

 

Seduta pomeridiana ieri per il Crotone che ha proseguito la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, ossia la trasferta contro il pericolante Gallipoli. Mister Lerda, che dovrà fare a meno degli squalificati Gabionetta e Abruzzese, sorride per i recuperi di Galeoto, Grillo e Morleo,questi ultimi due ieri hanno lavorato a parte, mentre il centrocampista Cutolo, infortunato, prosegue le terapie.

Notizia di ier, infine, è l’importante riconoscimento per mister Lerda e per il terzino sinistro rossoblù Archimede Morleo. I due, infatti, saranno fra i premiati della Terza Edizione del Gran Galà Top 11 di Serie B 2009/2010, che si terrà domenica 16 maggio al “Coconuts” di Rimini. I premi saranno consegnati a tecnici, calciatori, società e arbitro che si sono distinti nei loro ruoli durante la stagione in corso.
La manifestazione, organizzata dal Comune di Rimini e dalla Regione Emilia Romagna, sarà presentata da Valentina Ballarini (Sport Italia) e Beppe Indino (7 Gold-Rete 8), con la partecipazione di Alfredo Pedullà (Sport Italia). Alla serata interverranno autorità del mondo dello sport e della stampa sportiva nazionale.
Franco Lerda sarà premiato quale migliore tecnico di questa stagione di Serie B, mentre Archimede Morleo riceverà il premio quale miglior difensore esterno sinistro.
Gli altri premiati saranno: Antonioli (Cesena), Angelo (lecce), Ogbonna (Torino), Volta (Cesena), Carobbio (Grosseto), Magnanelli (Sassuolo), Schelotto (Cesena), Pettinari (Cittadella), Pinilla (Grosseto), Mastronunzio (Ancona).
Miglior arbitro il signor Carmine Russo di Nola.

Antonio Modafferi