Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, oggi la ripresa

Calcio: Crotone, oggi la ripresa

 

Dopo l’affermazione casalinga ottenuta sabato scorso ai danni del Torino, il Crotone tornerà ad allenarsi nel pomeirggio di oggi in vista del secondo impegno consecutivo tra lemura amiche contro la Triestina. L’unico assente sarà il centrocampista Riccardo Perpetuini, il quale è stato convocato dal selezionatore dell’Under 20 Francesco Rocca per il raduno dell’Under 20, in vista della gara Svizzera-Italia, valevole per il Torneo “Quattro Nazioni”, che si giocherà mercoledì 28 aprile a Friburgo alle ore 19.

Sono tre i precdenti contro la Triestina: Stagione 2004-05: Crotone-Triestina 4-2; stagione 2005-06: Crotone-Triestina 4-2; stagione 2006-07: Crotone-Triestina 0-0.

La società, inoltre, comunica che da domani saranno disponibili in fase di prevendita i tagliandi relativi alla gara Crotone-Triestina, in programma sabato 1 maggio (ore 15.30). I biglietti possono essere acquistati presso le rivendite autorizzate Ticketone: Tabaccheria Cavallo sito in viale Gramsci, e Bar dello Sport alla IV traversa di Via Reggio (aperto sino alle ore 15.30 di sabato 1 maggio). Il botteghino dello stadio Ezio Scida sarà aperto al pubblico a partire da venerdì 30 aprile, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.

Il sodalizio rossoblù, infine, ha promosso un’ulteriore iniziativa per la gara di sabato prossimo. Tutti gli studenti, con età massima 18 anni, potranno sostenere la propria squadra del cuore acquistando un tagliando di Curva Nord con soli 5 euro.I biglietti possono essere acquistati, dietro presentazione di un documento di identità, presso il botteghino dello stadio Ezio Scida a partire da venerdì 30 aprile: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.

Antonio Modafferi