Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Foti: “Le prestazioni ci fanno sentire più vicini a raggiungere l’obiettivo della salvezza”

Foti: “Le prestazioni ci fanno sentire più vicini a raggiungere l’obiettivo della salvezza”

Un aereo in partenza verso Reggio non ha dato la possibilità a giocatori e tecnico della Reggina di presentarsi in sala stampa dopo Brescia-Reggina, pertanto l’unico a parlare è stato il presidente Foti, intervenuto in diretta telefonica su Radio Touring 104.

Queste le dichiarazioni del massimo dirigente amaranto: “Le prestazioni ci dicono che l’obiettivo, a prescindere dal risultato, è vicino, siamo nelle condizioni di poterlo raggiungere presto. Oggi è stato negato un gol regolare a Missiroli, non si è capito cosa l’arbitro abbia fischiato, come non si spiega come mai il direttore di gara non abbia visto un fallo sullo stesso giocare lanciato in campo aperto nella ripresa. Tuttavia,mi sembra che il carattere, seppur con ritardo, stia un pò venendo fuori in questa squadra. Oggi ho visto sacrificio ed umiltà, nelle ultime quattro partite fuori casa abbiamo portato a casa ben dieci punti”.