Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Breda: “Reggina, non è ancora finita”

Breda: “Reggina, non è ancora finita”

 

 

 

 

 

 

 “Il Brescia è una delle migliori squadre di questo torneo, ma andiamo lì per giocarcela come abbiamo fatto sempre in trasferta, occorrerà dare il massimo. Sappiamo di averli già battuti due volte in questa stagione, ma, adesso, le circostanze sono diverse, vorrano riscattare il pesante 4-0 dell’andata e nonostante le assenze scenderanno in campo con una formazione competitiva”.

Nella consueta conferenza stampa settimanale, Roberto Breda getta acqua sui facili entusiasmi dettati dai quattro risultati utili consecutivi parlando delle difficoltà che il prossimo impegno di campionato riserverà agli amaranto, prima di aggiungere: “Non è ancora finita. Ci aspettano partite difficili, nove squadre lottano con noi e occorrerà restare concentrati per conquistare i punti che ci mancano”.

Non partirà con la squadra Emiliano Bonazzoli, vittima di alcuni problemi fisici, mentre il tecnico recupera Carmona e Cacia dopo il turno di squalifica, ma non si sbottona più di tanto su quelle che saranno le sue scelte: “La gara è diversa da quelle che abbiamo affrontato nel recente passato, farò delle valutazioni e sceglierò, perchè il Brescia è una squadra diversa da tutte le altre visto che hanno tanta qualità e giocano bene”

Il tecnico ha convocato 19 giocatori, questo l’elenco:

Adejo
Barillà
Brienza
Cacia
Carmona
Cascione
Costa
Fiorillo
Lanzaro
Marino
Missiroli
Montiel
Pagano
Santos
Rizzato
Tedesco
Valdez
Vigiani
Viola