Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, Mazzoleni l’arbitro del derby

Calcio: Crotone, Mazzoleni l’arbitro del derby

 

Continua la preparazione in casa Crotone in vista del derby di lunedì sera contro la Reggina. Nel frattempo è stato designato l’arbitro dell’incontro, che sarà il signor Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, coaduvato dai signori Simome Pirondini di Mantova e Giannantonio Pugiotto di Chioggia. Quarto uomo, invece, sarà  il signor Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto.

La società, inoltre, che, assistere alle prossime due gare di campionato casalinghe dei rossoblu con Torino e Triestina, in programma sabato 24 aprile e sabato 1 maggio, costerà solo 8 e 10 euro. Con soli 8 euro infatti, ( 4 euro a gara), tutti i tifosi rossoblu avranno la possibilità di tifare Crotone e riempire lo stadio nel momento più importante e suggestivo della stagione, scegliendo di poter assistere ai due eventi nei settori di curva sud o curva nord.
Con soli 10 euro (5 euro a gara), si potrà invece accedere nel settore di tribuna scoperta (distinti).
Il pacchetto delle due gare è disponibile in fase di prevendita presso le rivendite autorizzate Ticketone: Tabaccheria Cavallo in viale Gramsci e Bar dello Sport in via Reggio IV traversa.
Al botteghino dello stadio Ezio Scida da giovedì 22 aprile, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.

Antonio Modafferi