Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, stasera contro il Modena rientra Abruzzese

Calcio: Crotone, stasera contro il Modena rientra Abruzzese

 

Questa sera alle ore 20:45, nel turno infrasettimanale della trentacinquesima giornata, il Crotone, reduce dalla vittoria di Ancona, ospiterà il Modena. I precedenti in serie B sono quattro: nella stagione 2001-02 Crotone-Modena 1-2; nella stagione 2004-05 Crotone-Modena 1-0; stagione 2005-06 Crotone-Modena 1-0; stagione 2006-07: Crotone-Modena 3-0.

Mister Lerda ha convocato gli stessi 22 elementi della trasferta nelle Marche, con l’unica differenza della presenza di Abruzzese, al rientro dopo il turno di squalifica scontato al “Del Conero”, e dell’assenza del brasiliano Digao. Per quanto riguarda le altre scelte, il tecnico rossoblù dovrebbe optare per la riconferma del trio della trequarti composto da Gabionetta, Mazzarani e Cutolo, oppure potrebbe sostituire gli ultimi due con Degano e Mendicino.

Arbitro dell’incontro sarà il signor Emiliano Gallione di Alessandria, coadiuvato dai signori Francesco Altomare di Molfetta e Onofrio Fiore di Molfetta, mentre il quarto uomo sarà il signor Andrea Adduci di Paola.

Questa la probabile formazione del Crotone: Concetti; Legati, Vviani, Abruzzese, Morleo; Beati, Galardo; Gabionetta, Mazzarani, Cutolo; Ginestra. A disposizione: Farelli; Grillo, Galeoto; De Martino, Zito; Degano, Bonvissuto. Allenatore: Franco Lerda.

Antonio Modafferi