Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, alla ripresa assente solo Perpetuini

Calcio: Crotone, alla ripresa assente solo Perpetuini

 

Il Crotone ha ripreso ieri pomeriggio la settimana di lavoro in vista del secondo consecutivo impegno in trasferta, sabato pomeriggio sul campo dell’Ancona. Erano presenti tutti i componenti della rosa, ad eccezione del centrocampista Perpetuini, impegnato con l’Under 20 di Francesco Rocca, in vista della gara di oggi a St. Pauli, Italia-Germania, per il Torneo Quattro Nazioni.

Intanto ieri il giudice sportivo ha inflitto un turno di stop al difensore Abruzzese, espulso nel finale dela gara persa contro il Piacenza, pertanto non sarà disponibile per la sfida contro gli uomini di Salvioni. L’assenza del centrale ex Grosseto, costringerà mister Lerda a ridisegnare la difesa, dove potrebbe tornare, dopo qualche gara fuori dall’unidici titolare, capitan Galeoto, con al centro Legati affiancato da Viviani. Un’altra soluzione potrebbe essere l’esordio di Digao.

 Infine, per quanto riguarda i precedenti in serie B al “Del Conero”, i rossoblù hanno collezionato due sconfitte: stagione 2000-01: Ancona-Crotone 2-0; stagione 2001-02: Ancona-Crotone 1-0.

Antonio Modafferi