Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, ieri la ripresa

Calcio: Crotone, ieri la ripresa

 

 

Ieri pomeriggio il Crotone ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato che lo vedrà di scena in trasferta sul campo del Piacenza, venerdì 2 aprile alle ore 19. Tutti presenti i calciatori rossoblù, anche il terzo portiere Castelli, che ha ripreso a lavorare in palestra, dopo la frattura dell zigomo, effettuando alcuni movimenti tecnici insieme al preparatore dei portieri Antonio Macrì.

I precedenti al “Garilli”, dove mancheranno per squalifica Gabionetta e De Martino, ammoniti nel corso della gara contro la Salernitana e già diffidati, sono quattro i precedenti: stagione 2000-01: Piacenza-Crotone 1-2; stagione 2004-05: Piacenza-Crotone 3-0; stagione 2005-06: Piacenza-Crotone 3-0; stagione 2006-07: Piacenza-Crotone 2-1.

Per quantop riguarda la trasferta in Emilia, i biglietti sono già disponibili in fase di prevendita presso le rivendite autorizzate Ticketone, presso la tabaccheria Cavallo e presso il Bar dello Sport. Il costo del biglietto nel settore ospiti è di 10 euro.

Infine, il centrocampista Riccardo Perpetuini è stato convocato dal selezionatore dell’Under 20 Francesco Rocca per la gara Italia-Germania di mercoledì 7 aprile a St.Pauli, nell’ambito del Torneo Quattro Nazioni.

Antonio Modafferi