Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Reggina-Modena, le pagelle di Strill.it

Reggina-Modena, le pagelle di Strill.it

Marino S.V. Spettatore di una gara in cui non viene mai chiamato in causa se non per qualche rinvio. La beffa è che la sua squadra abbia perso.

Adejo voto 6,5 – Prova impeccabile del nigeriano che non sbaglia praticamente nulla e merita la palma di migliore in campo. L’unica nota negativa potrebbe essere rappresentata dalla possibilità che fosse lui a marcare Troiano in occasione del gol modenese, ma verificare le marcature successivamente non è stato possibile visto che il Modena non si è quasi più avvicinato alla porta di Marino.

 

Valdez voto 5,5 – Qualche chiusura importante, poche sbavature, ma per poco non regala un gol a Catellani nella ripresa.

Costa voto 6 – Dopo qualche minuto prende le misure a Bruno, nel secondo tempo salva un gol quasi fatto di Catellani.

Vigiani voto 6 – Solita prova di qualità e generosità.

Carmona voto 6 – Corre come un matto e si inserisce con profitto. Ha l’occasione più ghiotta per pareggiare, ma arriva col passo lungo e Narciso si ritrova miracolosamente la palla tra le mani.

Tedesco voto 6  – Occupa la cabina di regia con la sua solita bravura, anche lui non si risparmia.

Pagano voto 6 – Sempre presente in fase di attacco, le cose migliori le fa vedere all’inizio dei dei due tempi.

Rizzato voto 6 – L’unico difetto della sua gara è rappresentato dalla scarsa qualità dei cross.

Brienza voto 6 – Spesso e volentieri viene servito spalle alla porta, ma nonostante questo si conferma uno dei più pericolosi.

Bonazzoli voto 6 – Costantemente cercato con lanci lunghi fa quel che può tra i corazzieri della difesa di Apolloni. Nel finale prova anche a cercare spazi sull’esterno.

 

Montiel voto 5,5 – Sfiora il gol, poi commette un paio di ingenuità e forse torna a galla qualche vecchio difetto di gioventù. Merita fiducia.

Cacia voto 5,5 – Cerca il gol del sabato con una grande sforbiciata, poi spreca un’azione pericolosa e si eclissa per il resto dei minuti che gli vengono concessi.

Missiroli s.v.

Breda voto 6 – Osa inserendo Pagano al posto di Missiroli, in una giornata più fortunata avrebbe probabilmente ottenuto risultati migliori. Lancia nella mischia Montiel che per poco non lo ripaga con un gol su punizione. Gli si può rimproverare poco.

p.d.m.