Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, alla ripresa si fa male Castelli

Calcio: Crotone, alla ripresa si fa male Castelli

 

Dopo il clamoroso poker rifilato sabato pomeriggio al Grosseto, il Crotone ha ripreso ieri pomeriggio la preparzione con una seduta di lavoro a Steccato di Cutro, in vista del prossimo impegno di campionato, contro l’Albinoleffe di Emiliano Mondonico. I calciatori scesi in campo a Grosseto hanno svolto un lavoro defatigante, mentre tutti gli altri si sono allenati regolarmente. Si è rivisto Petrilli che, dopo aver superato il problema al ginocchio, ha iniziato a lavorare a parte, seguendo un programma specifico. Era assente invece Perpetuini, impegnato con la nazionale Under 20 nel Torneo Quattro Nazioni. Durante la seduta di ieri si è fatto male il portiere Castelli, che ha rimediato una frattura allo zigomo sinistro in seguito ad uno scontro fortuito di gioco.La prima prognosi, stilata dal uno dei medici sociali, dottor Livio Perticone, parla di 30/40 giorni di stop. Castelli sarà domani a Milano per valutare eventuali indicazioni chirurgiche.

Per quanto riguarda la sfida di sabato alle 15:30, sono tre i precedenti, tutti in Serie B, disputati allo Scida fra Crotone e Albinoleffe, e parlano a favore dei pitagorici, che hanno conquistato due vittorie e un pareggio (Stagione 2004/2005: Crotone-Albinoleffe 1-0; stagione 2005/2006: Crotone-Albinoleffe 3-0; stagione 2006/2007 Crotone-Albinoleffe 1-1).

Infine, la società rende noto che i tagliandi relativi alla gara Crotone-Albinoleffe saranno disponibili in fase di prevendita a partire da martedì 2 marzo. Le rivendite autorizzate Ticketone sono: Tabaccheria di Franco Cavallo, situata in viale Gramsci e Bar dello Sport in Via Reggio IV traversa. I biglietti sarano inoltre disponibili presso il botteghino dello stadio Ezio Scida da venerdì 5 marzo, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 19.

Antonio Modafferi