Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, presentati Digao e Castelli

Calcio: Crotone, presentati Digao e Castelli

 

Il Crotone ha presentato ieri gli ultimi due acquisti, ossia il difensore Rodrigo Digao, fratellino di Kakà, e il portiere Paolo Castelli. Hanno scelto, rispettivamente, i numeri 31 e 28 ed entrambi si sono dichiarati convinti della bontà della scelta fatta venendo a Crotone. Il brasiliano ha raccontato di essere stato convinto ad accettare il trasferimento dalle otimme referenze di alcuni suoi connazionali che hanno già vestito la maglia rossoblù (Angelo, Diniz, Calil), mentre il portiere, rimasto svincolato dopo l’esperienza di Modena nello scorso campionato, aveva l’obiettivo di ritornare a giocare in serie B e si è detto pronto a ricoprire il ruolo di terzo portiere.

Nel frattempo la squadra continua la preparazione in vista dell’impegno casalingo di sabato contro l’Empoli. Oggi mister Lerda e i suoi ragazzi si ritroveranno a Steccato di Cutro per effettuare una seduta di allenamento pomeridiana. Contro i toscani sono tre i precedenti all’ “Ezio Scida”, leggermente a favore dei padroni di casa, i quali hanno conquistato una vittoria e due pareggi.

La società inoltre comunica che già da oggi sono a disposizione dei tifosi, in prevendita, i biglietti validi per Crotone-Empoli di sabato 6 febbraio,alle ore 15:30. Chi è interessato può recarsi presso le rivendite autorizzate Ticket One, ovvero la Tabaccheria Cavallo di viale Gramsci e il Bar dello Sport, in via Reggio, IV Traversa, oppure presso i botteghini dello stadio, che a partire da venerdì rimarranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Antonio Modafferi