Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, stangata del giudice sportivo. In arrivo Viviani?

Calcio: Crotone, stangata del giudice sportivo. In arrivo Viviani?

 

Ieri il Crotone ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista dell’importante sfida di sabato contro il Mantova, quando verrà recuperata la gara rinviata per neve a dicembre. Al mattino è stato effettuato un lavoro prevalentemente fisico in palestra, nel pomeriggio invece a Steccato di Cutro è stata svolta una sessione di tattica con partitella in famiglia finale. Beati ha lavorato regolarmente con il gruppo, quindi sarà disponibile contro i virgiliani, mentre Zito si è allenato a parte. Per oggi è in programma una seduta pomeridiana sempre a Steccato di Cutro.

Giudice sportivo. E’arrivata l’attesa stangata dopo le espulsioni di Brescia. Infatti il centrocampista De Martino è stato squalificato per tre giornate “per avere, al 14′ del secondo tempo, a gioco fermo, colpito un avversario con un pugno alla schiena, senza conseguenze lesive”. Sono stati fermati per un turno gli altri due calciatori espulsi contro le rondinelle, vale a dire capitan Galeoto e Morleo, e il centravanti Bonvissuto, difidato e ammonito nel corso della gara di sabato scorso.

Mercato. Notizia di ieri è la probabile conclusione della trattativa per l’acquisto, dal Taranto, del difensore Federico Viviani, classe 1981, che in questo campionato è sceso in campo 18 volte con la maglia dei pugliesi. L’anno scorso ha militato nel Pisa, in serie B, collezionando 37 presenze e 4 reti. Infine il terzino destro Valerio Quondamatteo è vicinissimo alla Ternana. Per entrambi,quindi, manca solo l’ufficialità.

Antonio Modafferi