Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone battuto in amichevole dalla Rossanese. Domani riprende la preparazione

Calcio: Crotone battuto in amichevole dalla Rossanese. Domani riprende la preparazione

 

L’amichevole di ieri pomeriggio allo “Stefano Rizzo” di Rossano tra Rossanese e Crotone, per celebrare il centenario della società cosentina, si è conclusa per 3 a 1 per i padroni di casa, che, nella ripresa, hanno mandato a segno Maio, Mancini e De Santis, mentre per i pitagorici aveva accorciato le distanze Parisi. I tifosi di casa hanno riservato una calorosissima accoglienza al calciatore del Crotone Antonio Galardo, il quale in passato ha vestito la maglia della Rossanese per tre stagioni (dal 1999/00 al 2001/02). Le due squadre, a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco, hanno dato vita ad un incontro dai ritmi molto bassi, perciò è stata una partita utile per fare esperimenti e per testare la condizione fisica degli atleti. Lerda ha mandato in campo questi calciatori: Farelli; Quondamatteo, Scognamiglio, Abruzzese, Cosentino; Galardo (Riga), Beati (Grano); Di Matteo, Cutolo, Parisi; Bonvissuto.

Dopo l’amichevole di ieri il Crotone beneficerà di una giornata e mezza di riposo, la preparazione sarà quindi ripresa nel pomeriggio di capodanno, in vista della gara casalinga contro il Cittadella.

Antonio Modafferi