Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Calcio: Crotone, oggi altra amichevole contro la Rossanese

Calcio: Crotone, oggi altra amichevole contro la Rossanese

 

E’ finita 4-3 per i ragazzi di Lerda l’amichevole di solidarietà, a favore dell’Aism, contro una rappresentativa di vecchie glorie rossoblù che in passato hanno fatto grande il Crotone. Per i pitagorici di “oggi” hanno fatto centro Mendicino, Briglia, Coresi e Daud, mentre per i pitagorici di “ieri” sono andati a segno Tortora, Deflorio e Caputo. Più di tremila gli spettatori accorsi, per un incasso totale di crica 6.000 euro, che hanno applaudito a scena aperta sopratutto il “cobra” Andrea Deflorio e l’indimenticato capitano Sandro Porchia.

Oggi altra amichevole contro la Rossanese di Costantini, al “Rizzo” di Rossano, per festeggiare il centenario della società cosentina, protagonista di un ottimo campionato nel girone I della serie D.

Mercato: il Crotone penserà prima a vendere. Il giovane difensore Mei è tornato all’Inter, visto che non è riuscito ad ambientarsi. Non rientrano più nei piani tecnici il difensore Pedotti e il centrocampista Briglia.  Saranno vagliate infine le posizioni di Coresi e di Di Matteo.

Antonio Modafferi

Succ. >