Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Tamburini (Modena): “Torino e Reggina vinceranno il campionato”

Tamburini (Modena): “Torino e Reggina vinceranno il campionato”

Per il Modena è l’eroe della domenica appena trascorsa, Juri Tamburini, leader dei gialloblu che nello spazio di una settimana hanno messo ko Torino e Reggina, le due grandi favorite della vigilia.

Lui, però,  ha parole importanti per le due presunte corazzate,  soprattutto per una Reggina che con soli nove punti in classifica risulta piuttosto attardata rispetto alle aspettative, immediatamente dopo l’affermazione dell’Olimpico: “Oggi abbiamo fatto un’ulteriore impresa, dopo quella contro  la Reggina. Granata ed amaranto, però, devono capire che la B è dura. La mia certezza è che entrambe le squadre abbiano la qualità per ripetere il campionato del Parma che l’anno scorso era partito non benissimo. Perciò penso che con il passare del tempo riusciranno a trovare il modo di approcciarsi nel giusto modo alle partite e vinceranno il campionato. Da parte nostra credo che il Modena possa ottenere qualcosa più di una semplice salvezza”.

Le parole dell’esterno di Apolonni fanno eco a quelle di Rolando Maran, che pur avendo battuto a domicilio la Reggina da tecnico del Vicenza, in settimana aveva confermato la caratura ineguagliabile del Torino e della formazione di Novellino, che però è attesa a dare risposte sul campo, possibilmente con continuità.