Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Mantova-Reggina, le probabili formazioni

Mantova-Reggina, le probabili formazioni

Dopo quindici giorni di stop la Reggina torna in campo e  lo fa in un campo difficile come quello di Mantova.

Novellino schiererà la squadra con il 4-4-2 ma dovrebbe aver sciolto da poche ore i dubbi relativi all’impiego dei nazionali. Accantonata l’idea di poter schierare i recuperati Costa e Santos, rimasti a casa per evidente ritardo di condizione legato agli infortuni, sono principalmente tre i dubbi che Novellino deve sciogliere. Morosini è favorito su Carmona nel settore di centrocampo, mentre sulla zona alta della fascia sinistra è corsa a due tra Missiroli e Barillà.

 

Nel duello tutto reggino potrebbero fare la differenza la buona prestazione offerta dal “figlio d’arte” nei minuti finali della sfida contro il Padova e le due gare con la nazionale che il mancino di Catona ha nelle gambe.

Valdez, rientrato da poche ore, potrebbe far spazio ad uno tra Lanzaro e Cascione nella coppia dei central difensivi che sarà completata da Capelli.

Buscè, invece, torna in difesa per favorire il reintegro di Pagano nell’undici titolare.

Emergenza, invece, per il Mantova di Michele Serena soprattutto in difesa che dovrà fare a meno degli squalificati Fissore ed Esposito. Speculare sarà invece l’atteggiamento tattico delle due squadre, almeno sotto l’aspetto del modulo.

Queste le probabili formazioni:

MANTOVA (4-4-2): Bellodi, Salviato, Gervasoni, Notari, Lambrughi;  Tarana, Spinale, Carrus,Rizzi; Caridi, Nassi. All. Serena

REGGINA (4-4-2): Cassano; Buscè, Lanzaro, Capelli, Rizzato; Pagano, Morosini, Missiroli, Bonazzoli, Brienza. All. Novellino.