Home / sport strill it archivio / Serie B sport / Mantova-Reggina, le pagelle di Strill.it

Mantova-Reggina, le pagelle di Strill.it

 

Cassano voto 5 – L’impressione che sia un portiere un pò troppo bloccato tra i pali trova una decisiva conferma in occasione del 2-2 del Mantova quando Nassi gira in rete un cross che arriva praticamente nella sua area piccola.
Buscè voto 5,5 –  Passo indietro rispetto alle prime prestazioni in amaranto, giocare da terzino non lo aiuta di certo.
Capelli voto 5 – Si fa beffare da Nassi in un due circostanze decisive, anche se forse il gol del pareggio mantovano è viziato da una trattenuta dell’attaccante.
Cascione voto 6 – Continua ad avere un discreto rendimento da difensore centrale, soprattutto sulle palle alte si fa valere.
Rizzato voto 5,5 – Fin quando i suoi cross non saranno pericolosi per le difese avversarie le sue buone sovrapposizoni risulteranno inutili.

Pagano voto 5,5 – Bocciatura di Novellino dopo neanche mezz’ora di gioco.  Non ha dato l’impressione di aver demeritato molto più di quanti sono rimasti in campo per tutti i novanta minuti.
Volpi voto 5,5 – Quando gli avversari corrono due volte più di lui va in difficoltà, quando gli danno la possibilità di alzare la testa è un giocatore di un’altra categoria.
Morosini voto 6 – Ottimo lavoro oscuro a centrocampo, quando può fa anche ripartire la squadra con buoni risultati.
Missiroli voto 6 – E’ probabilmente il più positivo dei primi quarantacinque minuti. Non viene assistito dai compagni, guadagna calci piazzati importanti e  l’unico errore della sua gara è  un cross ciabattato.
Brienza voto 7 – Si prende la Reggina sulle spalle e prova a portarla alla vittoria , ma non basta.
Bonazzoli voto 5 – La forma latita e non sembra neanche vicina. Viene sostituito per infortunio, ma la Reggina si aspetta qualcosa di più da lui. Sbaglia qualche appoggio e spesso entra in polemica con l’arbitro.
A. Viola voto 6,5 – Perde lucidità nel finale, ma gioca con ottima personalità praticamente una gara intera. E’ un ottimo prospetto per il futuro, nonchè un buon elemento di serie B per adesso.
Cacia voto 6,5 – Fa ciò che un attaccante dovrebbe fare, ovvero gol e che gol! Dimostra di essere meritevole di una maglia da titolare nel resto della gara.
Valdez voto 6,5  – Nei venticinque minuti in campo non sbaglia nulla.
Novellino voto 5,5 – C’è una squadra che soffre troppo nei primi tempi e una difesa che balla troppo quando è messa sotto pressione. Gli innesti di Costa e Santos gli daranno una grossa mano d’aiuto, ma per il momento la sua Reggina non è sicuramente lo specchio di ciò che Novellino vorrebbe.

p.d.m.