Home / sport strill it archivio / Calciomercato / Reggina: Fabiano piace al Celta, mentre Lupatelli ricorda…

Reggina: Fabiano piace al Celta, mentre Lupatelli ricorda…

Fabiano richiesto in SpagnaGli spagnoli del Celta Vigo si sono interessati all’esterno sinistro Fabiano. La Reggina, che lo ha preso in prestito dal Genoa, attende gli sviluppi di un discorso che viene portato avanti dal ds dei liguri, Rino Foschi. Il Celta milita nella B spagnola, una categoria che non alletta tantissimo Fabiano.

Bisogna trovare una sistemazione anche al portiere Christian Puggioni. In caso di cessione, è probabile che il giovane Marino venga promosso come secondo. Circola però il nome di Christian Lupatelli, svincolatosi recentemente dalla Fiorentina, come possibile estremo difensore di riserva.

Strill.it ha contattato il diretto interessato: “Non so nulla di preciso, non mi risulta niente. Per adesso non ho nessuna novità, sentirò il mio agente nel fine settimana. Quattro o cinque anni fa ci fu un interesse da parte di Foti, non se ne fece nulla perché c’era la Fiorentina di mezzo. Oggi mi accontenterei anche di partire come dodicesimo, avendo giocato poco negli ultimi anni”.

“Con Campagnolo ho giocato insieme a Roma nel ’99 – prosegue Lupatelli – è migliorato parecchio. È affidabile, mi piace come sta in porta e come vede la partita. Se la Reggina cederà uno dei portieri in organico, sarei contento se poi si rivolgesse a me”.

Il presidente Foti ha anche respinto un’offerta di prestito del Grosseto per il difensore Francesco Cosenza.

Paolo Ficara