Home / sport strill it archivio / Calciomercato / Foti irremovibile: Brienza resta alla Reggina

Foti irremovibile: Brienza resta alla Reggina

Lillo FotiNon si è tenuto nessun incontro, nella giornata di oggi, tra i dirigenti di Reggina e Parma. L’ultimo contatto tra i due presidenti risale a tre giorni fa: in quest’occasione, Lillo Foti ha ribadito la volontà di tenersi Franco Brienza.

Resta la volontà del calciatore di trovare un ingaggio migliore da un’altra parte ma, come scritto in precedenza, il suo contratto è pur sempre nelle mani della Reggina, e se nessuno farà un passo indietro Brienza rimarrà in Calabria.

Foti, pur premunendosi ad ogni evenienza con dei sondaggi verso altri attaccanti, sostiene che il fantasista non si muoverà, volente o nolente. E’ auspicabile a questo punto un nuovo incontro tra le parti, dopo quello avvenuto a Brusson. Il massimo dirigente ha fin qui fatto intendere che non gradisce essere preso per la gola.

Tra i calciatori che potrebbero lasciare la Reggina c’è Pablo Alvarez. Si è interessato a lui il Vicenza, che potrebbe affondare il colpo dopo aver ceduto uno dei propri esterni destri in organico.

p. f.