Home / sport strill it archivio / Calciomercato / Reggina-Parma: si tratta per Parravicini

Reggina-Parma: si tratta per Parravicini

magliareggina.jpg

Dopo Brienza, Aronica, Morrone, Pisanu e chi più ne ha più ne metta, è in corso una nuova trattativa tra Reggina e Parma. Anche in questo caso, si intravede una fumata bianca che potrebbe essere ingannevole. Tanto inedita poi non lo è, dato che Foti si è rifatto avanti per l’unico centrocampista che il Parma ha inserito tra i cedibili, ovvero Francesco Parravicini, classe ’82.

 

Le due società stavano per concludere lo scambio tra Vigiani e metà cartellino di Parravicini. Ma il patron amaranto ha tentato di inserire anche Tognozzi nell’operazione, facendo rallentare l’eventuale esito positivo. Potrebbero esserci sviluppi in serata.

 

In caso di cessione, non sarà semplice reperire il sostituto di Vigiani. La Reggina si è fatta avanti per Carl Valeri (Grosseto), altro mediano, per il quale sono stati sparati 2,5 milioni. Cifra destinata a sgonfiarsi nel breve volgere di poche ore, ma bisognerà verificare se Foti rimarrà interessato al 23enne nazionale australiano. Il Grosseto potrebbe gradire Joelson o Missiroli come contropartita tecnica.

 

Difficile che sulla fascia vada a piazzarsi Papa Waigo. La pista che portava al senegalese della Fiorentina è stata smontata a Violanews.com dal suo agente, Federico Pastorello: “La Reggina? Mah, ho visto oggi Foti per firmare il passaggio di Corradi e se fosse interessato a Papa Waigo mi avrebbe chiesto qualcosa”.