Home / sport strill it archivio / C1 basket / Audax: aperta campagna abbonamenti

Audax: aperta campagna abbonamenti

(da www.audaxbasket.com)

La società Heliantide Reggio Calabria comunica ufficialmente l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2009/2010.

Coloro i quali volessero sostenere i colori bianco blu in tutte le partite casalinghe presso il PalaPentimele, potranno sottoscrivere una tessera dal costo unico di € 30 . La tessera può essere acquistata presso la Sede Sociale, sita in Viale Calabria, n° 207 (sopra Banca Carime), prenotata tramite e-mail all’indirizzo info@audaxbasket.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure ritirata presso tutti gli Audax Point autorizzati, la cui lista è inserita sulle pagine del sito ufficiale www.audaxbasket.com.

E’ prevista inoltre l’opportunità di seguire le vicende sportive dall’interno, acquistando la qualifica di “Sostenitore” Audax. Il sostenitore Audax seguirà l’attività della prima squadra ottenendo il diritto a partecipare a tutte le iniziative istituzionali societarie, e riceverà in omaggio anche il materiale tecnico a marchio Audax (Polo Staff, t-shirt, cappellino).

Due le categorie previste per i “Sostenitori”: “Gold” o “Silver” a seconda della tipologia di abbonamento acquistato; per visionare le specifiche di ogni abbonamento è possibile consultare il sito www.audaxbasket.com nella sezione “News”.

Vi aspettiamo numerosi al PalaPentimele per sostenere i nostri ragazzi, l’augurio è quello di poter superare le 140 sottoscrizioni dello scorso campionato: è anche grazie al Vostro sostegno che l’Heliantide ha raggiunto, nella precedente stagione, l’ambito traguardo dei playoff !!!