Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, 2^ Categoria: partita della vita tra Val Gallico e San Gaetano Catanoso

Calcio, 2^ Categoria: partita della vita tra Val Gallico e San Gaetano Catanoso

La partita della vita. Difficile definire diversamente la sfida tra il Val Gallico e il San Gaetano Catanoso, divise da sei punti in classifica e di fronte oggi pomeriggio allo stadio Lo Presti di Gallico Superiore.

Tre punti fondamentali in palio nella gara tra biancoazzurri di Falcone e la squadra allenata da Crea, ancor di più alla luce dei risultati odierni di Futsal Melito e Real Catona. Settimana di lavoro intensissima per Aletta e compagni, concentratissimi e determinati a difendere con le unghie e i denti un primato meritato e ben saldo da diversi mesi.

Sono 18 i calciatori a disposizione del tecnico reggino e tra di loro non c’è Cosimo Spanò, ancora out per un problema all’anca, oltre ai lungodegenti Giosa e Castello.

Il San Gaetano Catanoso, che impose il pari ai biancoazzurri nella gara d’andata, in trasferta è una formazione assai ostica, con quattro vittorie all’attivo e soli 7 reti subite, migliore difesa “da viaggio” del girone G della Seconda Categoria.

La gara sarà diretta dal signor Mastroianni della sezione Aia di Lamezia Terme e il calcio d’inizio è fissato per le ore 15. Si prevede una buona affluenza di pubblico e l’ingresso della squadra sarà accompagnato dai bambini della scuola calcio dell’Asd Val Gallico.