Il Catanzaro vuole proseguire il suo momento positivo per lanciare assalto ad uno dei primi posti della griglia playoff.
Servirà fare risultato sul campo del Pontedera.
Brevi deve fare a meno di Marchi squalificato, oltre che degli infortunati Di Chiara e Calvarese.
Torna invece Rigone e le aquile dovrebero confemrare il 3-5-2 dove i dubbi riguardano la posizione di Vitiello (centrale di difesa alla De Rossi o mediano) e chi sarà il centravanti tra Fioretti e Germinale.
I toscani, dopo il turno di squalifica, recuperano Di Noia, Pezzi e soprattutto ritrovano Grassi, dopo quasi due mesi di sosta per infortunio.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 e arbitrerà il fischietto trevigiano Aversano.
Non si giocherà a Mugnano di Napoli, ma a Fratta Maggiore la sfida di Seconda Divisione tra Arzanese e Vigor Lamezia, coni inizio posticipato alle ore 15.
I calabresi cercano punti sul campo della penultima per mantenere l’ottavo posto. Ne servono ancora quattordici, stando alla stima fatta dal tecnico Costantino, e i biancoverdi sono determinati a conquistarli il prima possibile.
Una vittoria e un pareggio nelle prime due uscite del nuovo corso dell’allenatore, dopo la parentesi Novelli, hanno dato nuovo slancio al campionato del collettivo vigorino e per non disperderli bisognerà dare continuità in Campania.