Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro: in 1^ Div. Catanzaro a Pontedera, in 2^ Vigor Lamezia in trasferta contro l’Arzanese

Calcio, L.Pro: in 1^ Div. Catanzaro a Pontedera, in 2^ Vigor Lamezia in trasferta contro l’Arzanese

legapro_pallone

Il Catanzaro vuole proseguire il suo momento positivo per lanciare assalto ad uno dei primi posti della griglia playoff.

 

Servirà fare risultato sul campo del Pontedera.

Brevi deve fare a meno di Marchi squalificato, oltre che degli infortunati Di Chiara e Calvarese.

Torna invece  Rigone e le aquile dovrebero confemrare il 3-5-2 dove i dubbi riguardano la posizione di Vitiello (centrale di difesa alla De Rossi o mediano) e chi sarà il centravanti tra Fioretti e Germinale.

I toscani, dopo il turno di squalifica, recuperano  Di Noia, Pezzi e soprattutto ritrovano Grassi, dopo quasi due mesi di sosta per infortunio.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 e arbitrerà il fischietto trevigiano Aversano.

Non si giocherà a Mugnano di Napoli, ma a Fratta Maggiore la sfida di Seconda Divisione tra Arzanese e Vigor Lamezia, coni inizio posticipato alle ore 15.

I calabresi cercano punti sul campo della penultima per mantenere l’ottavo posto.   Ne servono ancora quattordici, stando alla stima fatta dal tecnico Costantino,  e i biancoverdi sono determinati a conquistarli il prima possibile.

Una vittoria e un pareggio nelle prime due uscite del nuovo corso dell’allenatore, dopo la parentesi Novelli, hanno dato nuovo slancio al campionato del collettivo vigorino e per non disperderli bisognerà dare continuità in Campania.