Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: il Cosenza va a Foggia, la Vigor Lamezia riceve l’Ischia

Calcio, L.Pro/2: il Cosenza va a Foggia, la Vigor Lamezia riceve l’Ischia

legapro_pallone
Terza contro quarta, ma soprattutto una contro l’altra in un campionato che non vale la storia e il blasone dei due club.

Può essere racchiusa così la sifda tra Foggia e Cosenza, in programma allo Zaccheria.  Sei i punti di vantaggio dei calabresi e i pugliesi sono reduci da due risultati negativi, ma la squadra di Cappellacci sa che servirà di una grande prestazione per avere ragione di una squadra che ha valori importanti e per organico può essere annoverata tra le migliori del campionato.
Se il Cosenza sembra ben avviato verso l’accesso al girone unico della Lega Pro, la Vigor Lamezia ha ancora molta strada da fare e il percorso avviato con il ritorno in panchina di Costantino, coinciso, con l’exploit in casa della Casertana potrebbe essere quello giusto.
Le conferme, però, dovranno arrivare dalla gara casalinga contro la Vigor Lamezia. Al D’Ippolito arriva l’Ischia in quello che è quasi uno scontro diretto.
I biancoverdi, sesti a pari merito con Chieti e Messina, tenteranno l’aggancio ai campani per mettere un ulteriore mattoncino nel tentativo di costruire quello che è l’obiettivo: restare tra le prime otto.