Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/1: il Catanzaro riparte con tre punti, Madonia regala tre punti ai giallorossi ad Ascoli (0-1)

Calcio, L.Pro/1: il Catanzaro riparte con tre punti, Madonia regala tre punti ai giallorossi ad Ascoli (0-1)

catanzaro_tifosi3
Il Catanzaro ritrova la vittoria sul campo dopo le due settimane di astinenza 

I giallorossi si impongono in trasferta sul campo din un Ascoli, reduceforzata da campionato.
da una crisi di risultati che aveva portato all’esonero di Bruno Giordano e all’insediamento sulla panchina marchigiana della coppia formata da Destro (padre di Mattia ed ex calciatore della Reggina)  e Vallesi.
La gara non è bella e la prestazione dei calabresi non può certo dirsi esaltante, ma i tre punti conquistati servono a far andare in secondo piano qualsiasi tipo di perplessità.
La zampata vincente arriva al 38′ ed è frutto della giocata di un singolo, arrivato nel mercato di gennaio.
Madonia, infatti, si rende protagonista di una gran giocata con un tiro a giro dal limite su cui nulla può l’estremo difensore Pazzagli.
La prodezza è servita a portare a casa la vittoria, vista la capacità dei giallorossi di amministrare il risultato, sebbene sia servito un Bindi in ottima forma per mantenere inviolata la porta calabrese.
Il Catanzaro torna dunque alla vittoria, ma già la settimana prossima contro il quotatissimo Perugia non sarà facile ripetersi, ma per cullare sogni di gloria sarà necessario avere continuità.