Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio a 5 femminile, la Pro Reggina ’97 ospita la Jordan M.U. BCC Mediocrati

Calcio a 5 femminile, la Pro Reggina ’97 ospita la Jordan M.U. BCC Mediocrati

Di seguito nota ricevuta dall’Ufficio stampa: Dopo la vittoria con il Cus Potenza, la Pro Reggina ’97 affronterà al PalaBotteghelle la Jordan M.U. BCC Mediocrati  (ore 15:00).  Il successo ottenuto all’andata contro la compagine cosentina incoraggia, ma invita anche a mantenere alta l’attenzione.

Il tecnico reggino, Enzo Tramontana spiega l’importanza di dare continuità ai risultati :”Dovremo avere massima concentrazione. E’ necessario conquistare un altro risultato positivo per implementare la nostra classifica. Abbiamo lavorato con grande veemenza per individuare le soluzioni migliori che cercheremo poi, di applicare in campo. Le indicazioni ricevute sono state buone. Le ragazze continuano a mettere massimo impegno e grande abnegazione, per spingere sempre più avanti l’asticella dei propri limiti.  L’umiltà e la compattezza del gruppo, ci spronano a dare sempre il massimo e non sottovalutare i nostri avversari. Affronteremo la gara con grande intensità, cercando di sviluppare  il nostro gioco e  contenere le azioni offensive delle cosentine. Alla squadra chiedo massima attenzione  e cattiveria agonistica per evitare distrazioni”.
Grinta e determinazione, espresse anche nelle parole di Ilenia Mendolia, giovane centrale della Pro Reggina ’97: “Il nostro impegno è massimo per migliorare costantemente e raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Domenica sarà importante centrare un’altra vittoria e fare punti. Il calore dei nostri tifosi, come sempre, ci darà la carica necessaria supportandoci e spingendoci verso un altro trionfo”.