Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, 2^ Categoria: il Val Gallico torna in campo e sfida il Futsal Melito

Calcio, 2^ Categoria: il Val Gallico torna in campo e sfida il Futsal Melito

Vacanze in archivio già da qualche giorno in casa Val Gallico e mente rivolta allo scontro al vertice contro il Futsal Melito. Si tratta del recupero dell’ottava giornata, rinviata nel primo fine settimana del nuovo anno, a causa dell’allerta meteo. La squadra ospite ha 15 punti in classifica, tre in meno rispetto alla compagine gallicese.

 

I ragazzi di mister Falcone, già da qualche giorno sono impegnati sul campo per affrontare al meglio la compagine jonica, neo promossa si, ma con tanta voglia di dare fastidio alle favorite del girone G.

 

Il tecnico biancoazzurro, dovrà fare a meno di Giosa, Castello e Germanò, a cui si è aggiunto Facciolo all’ultimo istante. Insomma, assenze non di poco conto per i ragazzi del presidente Califano, pronti comunque a dire la loro anche in una situazione comunque delicata.

 

La gara si giocherà all’impianto di Gallico Superiore, al Lo Presti, calcio d’inizio ore 14.30 e verrà diretta dal signor Trunfio di Reggio Calabria, che è stato l’arbitro delle ultime due gare di campionato dei biancoazzurri, contro Marines e Pro Pellaro.