Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Verso Cosenza-Martina Franca, Mosciaro: “Loro chiuderanno gli spazi, dovremo essere intelligenti per vincere”

Verso Cosenza-Martina Franca, Mosciaro: “Loro chiuderanno gli spazi, dovremo essere intelligenti per vincere”

A secco dal 25 ottobre, giorno del suo gol contro il Foggia, il capitano del Cosenza Manolo Mosciaro spinge per ritrovare la via della marcatura,

oltre che quella con la vittoria, unico vessillo collettivo di interesse comune per il Cosenza.
La squadra deve ritrovare la vittoria in casa, che manca da tre turni, e inoltre c’è da cancellare lo stop subito ad Aprilia: “”La sconfitta di Aprilia – ha detto Mosciaro – è stata il classico incidente di percorso. Nel primo tempo non siamo riusciti a imporre il nostro gioco ma nella ripresa potevamo tranquillamente andare in gol e abbiamo giocato molto meglio. Purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo un’ingenuità nelle ultime battute. Venivamo da dieci risultati utili consecutivi e una battuta d’arresto ci poteva anche stare ma adesso vogliamo rimetterci subito in carreggiata”.
Obiettivo tre punti contro il Martina Franca: “”Sappiamo già che verranno al San Vito per chiudersi in difesa e bloccarci ogni spazio e proprio per questo dovremo giocare una partita intelligente rimanendo sempre concentrati e attendendo pazientemente il momento giusto per colpire”.
E il capitano promette anche un regalo speciale: “Mi piacerebbe molto tornare al gol ancora al San Vito. Spero di fare un bel regalo di Natale a me stesso ma soprattutto ai tifosi”