oltre che quella con la vittoria, unico vessillo collettivo di interesse comune per il Cosenza.
La squadra deve ritrovare la vittoria in casa, che manca da tre turni, e inoltre c’è da cancellare lo stop subito ad Aprilia: “”La sconfitta di Aprilia – ha detto Mosciaro – è stata il classico incidente di percorso. Nel primo tempo non siamo riusciti a imporre il nostro gioco ma nella ripresa potevamo tranquillamente andare in gol e abbiamo giocato molto meglio. Purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo un’ingenuità nelle ultime battute. Venivamo da dieci risultati utili consecutivi e una battuta d’arresto ci poteva anche stare ma adesso vogliamo rimetterci subito in carreggiata”.
Obiettivo tre punti contro il Martina Franca: “”Sappiamo già che verranno al San Vito per chiudersi in difesa e bloccarci ogni spazio e proprio per questo dovremo giocare una partita intelligente rimanendo sempre concentrati e attendendo pazientemente il momento giusto per colpire”.
E il capitano promette anche un regalo speciale: “Mi piacerebbe molto tornare al gol ancora al San Vito. Spero di fare un bel regalo di Natale a me stesso ma soprattutto ai tifosi”