Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Lega Pro/2, il Cosenza (senza luce) ritrova Castagnetti: torna in campo col Martina?

Lega Pro/2, il Cosenza (senza luce) ritrova Castagnetti: torna in campo col Martina?

Probabilmente, facili ironie sulle luci al San Vito dispenserebbero di ovvio molte cose. Quel che resta da dire è che il Cosenza si sta allenando alla luce del giorno, di mattina, per un problema

intercorso tra l’Enel e il comune bruzio. Manca infatti l’elettricità in diversi impianti, e il centro sportivo di allenamento della squadra rossoblù è uno di questi.
Cappellacci non attende che torni la luce artificiale, però, per preparare la sfida col Martina. C’è da cancellare la sconfitta di Aprilia, e riprendere a correre dopo che il Teramo ha agguantato il primato a 29 punti (gli abruzzesi hanno vinto ieri il recupero con la Vigor Lamezia).
Buone notizie arrivano dall’infermeria.
Giordano e Calderini sono pienamente recuperati e potranno essere arruolati anche dal primo minuto contro i pugliesi, qualora l’allenatore lo ritenesse necessario.
I due non si erano allenati, in forma precauzionale, in avvio di settimana, ma già ieri hanno lavorato in gruppo, mettendo in mostra una buona tenuta atletica.
Anche Castagnetti è tornato in gruppo, e per il centrocampista si tratta della fine di un calvario muscolare che si protraeva dalla sfida con l’Aversa Normanna. Calendario alla mano, era dall’ottava giornata che l’ex Feralpi Salò non si vedeva.
Non è da escludere che Cappellacci, qualora il risultato e i ritmi della partita lo consentano, possa concedergli qualche minuto contro il Martina.
Con i pugliesi sicuro assente sarà Mannini, squalificato.