Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2. la Vigor Lamezia ospita il Poggibonsi

Calcio, L.Pro/2. la Vigor Lamezia ospita il Poggibonsi

vigorlamezia_tifosi

La Vigor Lamezia di Novelli è attesa da una sfida non semplice. Al D’Ippolito arriva il Poggibonsi e sarà necessario ottenere i tre punti per restare in

contatto con le prime posizioni e allontanare quelle che non danno accesso al girone unico di Lega Pro che sarà istituito nella prossima stagione.

In settimana le interviste dei calciatori biancoverdi hanno avuto come filo conduttore la necessità di non sottovalutare un avversario che arriva in Calabria con l’intenzione di far punti, desideroso di ricucire il margine di quattro lunghezze con la squadra di Novelli, che ha comunque giocato una gara in meno

Il Poggibonsi è reduce da una sconfitta subita contro il Foggia, maturata a casa di una disattenzione su palla inattiva e lamenta una serie di circostanze sfortunate che hanno reso meno positivo il cammino della formazione senese guidata da Marco Tosi meno positivo di quanto non sarebbe dovuto essere.

La sfida sarà diretta dal fischietto napoletano Cangiano, coadivuato da Abagnara di Nocera Inferiore e Annunziata di Torre Annunziata.

Fischio d’inizio ore 14.30