Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, Val Gallico: domani il big match contro il San Gaetano Catanoso

Calcio, Val Gallico: domani il big match contro il San Gaetano Catanoso

 

Dopo la passata domenica vissuta senza l’adrenalina e il brivido della gara, il Val Gallico si appresta a tornare in campo per sfidare i “cugini” del San Gaetano Catanoso.

Il confronto diretto con il Futsal Melito è solo rinviato al nuovo anno e i ragazzi di mister Falcone avranno pane per i loro denti al cospetto della “co-seconda” forza del girone G, vale a dire la squadra del presidente Luvarà.

Nel tardo pomeriggio di ieri, la squadra ha sostenuto la rifinitura della vigilia, al quale hanno preso parte i volti nuovi Bilardi e Quattrone, mentre non era presente il centrocampista Castello, che proverà il recupero in extremis dopo un piccolo problema fisico che lo ha riguardato da vicino.

La gara del “Ciccio Cozza” di Longhi Bovetto, calcio d’inizio ore 14.30, servirà a dare un saggio dei rapporti di forza nel girone G della Seconda Categoria. Per il Val Gallico, sin qui splendida protagonista del campionato, un’altra sfida impegnativa ma non per questo motivo meno affascinante o avvincente. Una cosa è certa: il Val Gallico è pronta a vendere cara la pelle e l’appetito, dopo quattro vittoria di fila, vien mangiando..