Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: Vigor Lamezia di scena al San Filippo di Messina

Calcio, L.Pro/2: Vigor Lamezia di scena al San Filippo di Messina

vigorlamezia_tifosi
Il San Filippo sarà sicuramente un teatro stimolante e la Vigor Lamezia proverà a non farti intimorire dal blasone dell’avversario Messina, che non ha certo

avuto un avvio di stagione brillante.
Sono cinque i punti di distacco tra le due formazioni.
Alle 14.30 i calabresi dovrebbero scendere in campo con una formazione che traccia una linea di continuità con quelle che sono state le scelte di Novelli nel recente passato.
Si dovrebbe, infatti, optare per un 4-3-1-2 che prevede la presenza di D’Amico sulla trequarti, alle spalle del temibile duo offensivo composto da Zampaglione e Del Sante.
Insieme hanno già assicurato ai bincoverdi il cospicuo bottino di undici gol, un pò come se il collettivo vigorino, in media, partisse sempre con un gol di vantaggio.
Il Messina, pur essendo reduce da sei risultati utili consecutivi, fatica tra le mura amiche e dovrà centrare l’obiettivo tre punti per ritrovare il feeling con la propria tifoseria e soprattutto nuovo slancio nell’attacco alle prime otto posizioni, quelle che valgono l’accesso al girone unico della Lega Pro dell’anno prossimo.
I giallorossi, come i calabresi, punteranno su un tridente offensivo che nel 3-4-1-2 sarà composto da Guadalupi rifinitore dietro Chiaria e l’intramontabile Giorgio Corona.