Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Verso Cosenza-Ischia Isolaverde, l’appello di Guarascio: ”Riempiamo il San Vito”

Verso Cosenza-Ischia Isolaverde, l’appello di Guarascio: ”Riempiamo il San Vito”

La vittoria in quel di Gavorrano ha riempito di entusiasmo l’ambiente cosentino, che si presenterà all’impegno di questa settimana contro l’Ischia

galvanizzato dal primo posto ottenuto, in attesa che il Teramo possa recuperare la sfida rinviata, causa maltempo, contro la Vigor.

Di seguito il comunicato del Presidente Eugenio Guarascio, che invita tutti allo stadio in vista di una sfida che molto potrebbe valere in ottica futura per il club bruzio.

“Un’altra prova di carattere e un altro successo. Il nostro Cosenza continua ad entusiasmare. Di settimana in settimana la squadra mostra segnali di crescita e gioca con maggiore determinazione e dimestichezza. Anche a Gavorrano i ragazzi sono riusciti a trarre il massimo da una trasferta insidiosa contro una formazione che avrebbe voluto conquistare punti preziosi per migliorare la propria posizione di classifica. E invece il lavoro del Mister e la prestazione dei nostri calciatori hanno reso tutto più facile. Adesso è il momento di riassaporare il gusto della vittoria anche al San Vito. Nelle ultime uscite ci è sfuggito il successo, ma sono sicuro che domenica contro l’Ischia riusciremo nel nostro intento, soprattutto se a spingere la squadra ci sarà il pubblico delle migliori giornate, quello capace di “caricare” i nostri calciatori e farli rendere al massimo. Torniamo al San Vito tutti insieme per fare sentire al Cosenza il calore della Città e della Provincia”.