Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Verso Cosenza-Ischia Isolaverde, Frattali: “Spero di rimanere a lungo e di vincere il campionato”

Verso Cosenza-Ischia Isolaverde, Frattali: “Spero di rimanere a lungo e di vincere il campionato”

Le sue parate, in compartecipazione con una difesa a tratti insuperabile, sono servite al Cosenza per prendersi la piazza d’onore del campionato di Seconda Divisione Girone B. Contro il Chieti è risultato, una volta di più, il migliore in campo, mentre contro il Gavorrano il lavoro non è stato estenuante. Gigi Frattali, l’uomo in più del Cosenza, si dice fiducioso in vista dei

prossimi impegni dei suoi: “50 punti? L’ottavo posto è alla portata, ma non ci accontentiamo sicuramente: vogliamo vincere”, ha dichiarato il portiere.
Già scattano i primi rumors di mercato che lo vorrebbero lontano da Cosenza: “Non ci penso”, glissa l’estremo difensore. “Fa piacere che il mio nome venga accostato a quello di club importanti, ma a Cosenza posso dire di trovarmi benissimo. Non penso che la piazza sia da Seconda Divisione, mi auguro di restare a lungo con questa maglia addosso”.