Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: il Cosenza passeggia in trasferta con il Gavorrano (0-3) e si riprende la vetta

Calcio, L.Pro/2: il Cosenza passeggia in trasferta con il Gavorrano (0-3) e si riprende la vetta

cosenzatifosi

Il Cosenza si riprende la vetta della classifica e lo fa senza troppa fatica sbarazzandosi della pratica Gavorrano con un secco 3-0.

Il contemporaneo rinvio del match tra la Vigor Lamezia e il Teramo fa si che i tre punti conquistati dai lupi valgano la prima posizione in graduatoria.

In Toscana i lupi giocano da grande squadra, chiudono la saracinesca senza rischiare nulla e capitalizzano al massimo le opportunità create.

Il gol del vantaggio dei ragazzi di Cappellacci arriva intorno alla mezz’ora con Blodent che riceve un cross di Giordano e di testa supera l’estremo difensore avversario.

Il raddoppio arriva al 67’: è Criaco a concretizzare un’opportunità di gioco creata da un recupero di Mosciaro che lancia il contropiede e serve il compagno, bravo a non fallire dal cuore dell’area di rigore.

Al 91’ la rete che fissa il punteggio sul definitivo 3-0: suggerimento di Palazzi da destra e tocco vincente di Napolano.