Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio Seconda categoria, Val Gallico pronto per lo scontro al verticedi Cinquefrondi

Calcio Seconda categoria, Val Gallico pronto per lo scontro al verticedi Cinquefrondi

Di seguito la nota diffusa dall’ufficio stampa: Val Gallico prontissimo al secondo big match della stagione, due settimane dopo il meritato successo casalingo al cospetto del Salice. I biancoazzurri renderanno visita al Cinquefrondi, co-capolista con i reggini e insieme a Ravagnese e Marines, del girone G della Seconda Categoria.

Settimana alquanto tranquilla e distesa, ma allo stesso tempo ricca di concentrazione e attenzione ad ogni dettaglio. La trasferta al Cimino di Cinquefrondi, non è delle più agevoli, ma Cartisano e soci vogliono lanciare un messaggio a tutte le contendenti.
Terza trasferta della stagione per il Val Gallico, dopo il ko in casa del Real Altopiano e la vittoria di Melicucco e il primato non ha distratto il gruppo, ma semplicemente ha aumentato autostima e consapevolezza nei propri mezzi.
Per la trasferta di domani, calcio d’inizio fissato per le ore 14.30, mister Falcone non potrà disporre dei lungodegenti Giosa e Germanò, oltre al centrocampista Castello. Nessun problema per gli altri componenti della rosa.