Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: la Vigor Lamezia cade per la prima volta in trasferta, vince l’Aversa Normanna (2-0)

Calcio, L.Pro/2: la Vigor Lamezia cade per la prima volta in trasferta, vince l’Aversa Normanna (2-0)

vigorlamezia_tifosi
Buona la prima, non la seconda per Novelli alla guida della Vigor Lamezia. Dopo la vittoria all’esordio sulla panchina calabrese, il tecnico conosce l’amaro

gusto del ko sul terreno di gioco dell’Aversa Normanna.
E quella in Campania è per i biancoverdi una sconfitta che segna la fine dell’imbattibilità esterna, durata fino alla giornata odierna, la dodicesima del campionato di Seconda Divisione.
La vittoria dei padroni di casa matura nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Romano su punizione, è l’argentino Vicentin alla metà esatta del secondo tempo a portare avanti l’Aversa .
E’ un neoentrato a sbloccare una gara, in cui il raddoppio arriva ancora una volta grazie ad un calciatore subentrato a gara in corso, Villanova, che in pieno recupero fissa il punteggio sul 2-0 finale con un gol di pregevole fattura comprensivo di uno contro uno vinto al limite dell’area e di una conclusione imparabile.
La Vigor, adesso a quota 19, continua ad occupare i quartieri alti della classifica condividendo il quinto posto proprio con gli avversari odierni ,protagonisti di un gran balzo con il successo sui biancoverdi, e la Casertana.