Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: la capolista Cosenza a caccia di conferme contro il Chieti

Calcio, L.Pro/2: la capolista Cosenza a caccia di conferme contro il Chieti

cosenzatifosi
Cappellacci non ha bisogno di nascondersi. I meccanismi ben oliati permettono al tecnico del Cosenza di offrire la formazione titolare con largo anticipo rispetto alla distribuzione delle distinte.

De Angelis non ce la fa. Out anche Meduri per un affaticamento di natura muscolare. L’unica novità, rispetto a settimana scorsa, è il ritorno di Guidi, che rientra dalla squalifica. Insieme a lui, in difesa, Pepe, con Palazzi e Mannini sui laterali. Bigoni, Meduri e Giordano in mezzo. Mosciaro, Calderini e Alessandro il trio di offesa. Il Chieti, prossimo avversario, dalla sua, ha bisogno di punti per togliersi dalle secche di un torneo difficile che confina nuovamente con l’Interregionale. Troppo pochi, fin qui, i 13 punti raccolti (uno di penalizzazione). Il modulo sarà il 4-2-3-1. Davanti a Robertiello troviamo De Giorgi, Terrenzio, Di Filippo e Daleno. Della Penna e Guitto frangiflutti. Guidone unico terminale, con Berardino, Gaeta e Rossi alle sue spalle. Fischio d’inizio ore 14.30.