
Il Cosenza deve riscattare il ko nel derby contro la Vigor Lamezia. Non sarà facile contro un’ Arzanese che ha conquistato solo due punti nelle prime quattro partite, ma che ha dimostrato di
essere in crescita, oltre ad essere spinta dalla voglia di conquistare punti per non compromettere da subito la stagione.
Probabile l’assenza di Giordano sulla linea mediana dei lupi, con Fabio Meduri pronto a prenderne il posto, garantendo una minore muscolarità al centrocampo, ma sicuramente un tasso tecnico superiore.
Molta incertezza, invece, per ciò che riguarda l’attacco, a fronte di una difesa conferma in blocco.
Dopo le difficoltà inconrate sui piazzati, questo pomeriggio il pacchetto difensivo silano dovrà misurarsi con un 4-3-3 che però nelle prime giornate di campionato ha dimostrato di avere le polveri bagnate, andando a segno in una sola circostanza.
Chi deve, invece, semplicemente mantenere la strada intrapresa è la Vigor Lamezia di Mister Costantino. Dopo aver rischiato la retrocessione nella passata stagione, è prima a punteggio pieno dopo quattro giornate e Martina Franca l’obiettivo sarà quello di mantenere i gradi della capolista.
Per entrambe le gare si parte alle ore 15.