Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: il Cosenza a Caserta, Vigor Lamezia in casa contro il Chieti

Calcio, L.Pro/2: il Cosenza a Caserta, Vigor Lamezia in casa contro il Chieti

legapro_pallone
E’ il big match di giornata quello che si disputerà al Pinto di Caserta.  Due tifoserie storicamente gemellate che daranno vita ad una sfida che si preannuncia avvicente.  I padroni di casa sono

reduci da un pareggio ottenuto a Poggibonsi, ma al di là del buon risultato ottenuto in Toscana si pongono come obiettivo quello di ottenere i tre punti nella prima uscita tra le mura amiche.
Impresa già riuscita al Cosenza che, all’esordio, ha avuto la meglio sul Tuttocuoio e ora vuole prolungare la serie positiva.
I campani hanno un organico di primo piano e si pongono come obiettivo quello di arrivare tra le prime otto, per accedere al girone unico della prossima stagione. L’allenatore Capuano dovrà fare a meno del trequartista Mancino e confermerà la difesa a tre in retroguardia.
I lupi dovrebbero per larghi tratti ricalcare la formazione titolare della prima di campionato, con un possiible inserimento di Mannini sull’esterno sinistro difensivo.
Vittoriosa alla prima è stata anche la Vigor Lamezia, che, a sorpresa, ha battuto il Sorrento a domicilio e adesso, al D’Ippolito, avrà l’esame Chieti che non vorrà certo fare la comparsa nella trasferta in terra calabra.
Per entrambe le gare il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.