Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Tennis, domani lo Sport Village Catona a Novate Milanese per affrontare il Garden Etjca

Tennis, domani lo Sport Village Catona a Novate Milanese per affrontare il Garden Etjca

Ultimo e importantissimo appuntamento con il campionato di serie B di tennis.
Domani (2 giugno) alle 10, infatti,  lo Sport Village di Catona sarà sulla terra rossa di Novate Milanese per affrontare il Garden Etjca (Locatello, Maggior, Volante, Turchetti, Panariti e Marini).
La squadra lombarda, reduce dal turno di riposo di domenica scorsa, si trova nella terzultima posizione della classifica del girone 8, superata solo di un punto dal team reggino.
Si tratta, quindi, di un incontro significativo proprio in virtù della conclusione del torneo cadetto che ha visto la compagine del presidente Violante ottenere due vittorie (in casa) su sei gare e posizionarsi quarta lasciandosi alle spalle, appunto, il Garden Etjca ma anche Anzio e Trapani. “Domani mattina – dichiara il patron Violante – i ragazzi affronteranno l’ultima sfida di questo campionato faticoso ma emozionante poiché ci ha visto, per il secondo anno consecutivo, militare in serie B con tutti gli ostacoli e le difficoltà che comporta. In attesa che vengano disputati i playout, quindi, non posso che ringraziare Alvarez, Burzio, Canova, Viceconte e Cobolli per l’impegno profuso e il pubblico reggino che ci ha sostenuto con calore durante i match disputati all’interno del nostro circolo”.