Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: alle 15 Hinterreggio-Foligno e V.Lamezia-Teramo

Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhosts/sport.strill.it/httpdocs/wp-content/themes/sahifa/framework/parts/post-head.php on line 73

Calcio, L.Pro/2: alle 15 Hinterreggio-Foligno e V.Lamezia-Teramo

legapro_pallone
HINTERREGGIO – FOLIGNO – Scontro direttissimo per l’Hinterreggio che questo pomeriggio alle 15 ospiterà la diretta rivale Foligno. Le due

squadre sono separate in classifica da una sola lunghezza e ciò rende la sfida del “Granillo” decisiva per la salvezza. Hinterreggio decimata  dalla mano pesante del Giudice Sportivo che ha inflitto, in seguito alle decisioni dell’arbitro Cangiano di domenica scorsa a Chieti, quattro giornate di squalifica all’attaccante Paolo Carbonaro (la società valuterà nelle prossime ore l’eventualità di ricorrere), una a Vicari, Angelino e Impagliazzo. Entrano in diffida anche Mengoni e Anzilotti.
Al termine della seduta di rifinitura di oggi pomeriggio mister Venuto ha diramato i seguenti convocati per la gara di domenica contro il Foligno.
Portieri: Maggio, Mengoni
Difensori: Franceschini, Messina, Ungaro, Anzilotti, Marguglio,  Esperimento, Malara
Centrocampisti: Borghetto, Lavrendi, Aliperta, Condomitti, Gioia
Attaccanti: Khoris, Cruz, Figliomeni, Febbraio, Broso
VIGOR LAMEZIA – TERAMO
Dopo la vittoria di settimana scorsa sul campo del Fondi la Vigor cerca continuità nella difficile gara contro il Teramo. Trentaquattro punti per i lametini e quarantuno quelli della compagine teramana che in caso di vittoria potrebbe agganciare il treno delle prime sei della classe.
Sono 21 i calciatori convocati dal Mister Costantino per la sfida contro il Teramo in programma oggi presso lo Stadio Guido D’Ippolito e valevole per la Ventinovesima Giornata di Campionato.
Portieri: Forte, Zelletta
Difensori: Cascione, Crialese, Gattari, Marchetti, Monopoli, Pirelli, Saccà
Centrocampisti: Cerchia, Ferrara, Giacinti, Mangiapane, Martino, Rondinelli
Attaccanti: Catanese, Cirianni, De Luca, Di Maira, Longoni, Zampaglione