Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: Chieti-Hinterreggio 3-1 e Fondi-V.Lamezia 0-3

Calcio, L.Pro/2: Chieti-Hinterreggio 3-1 e Fondi-V.Lamezia 0-3

legapro_pallone

Giornata dai due volti la ventottesima in Seconda Divisione girone B per le squadre calabresi. Si interrompe il magic moment per l’Hinterreggio che

perde per 3-1 sul campo del Chieti dopo essere passata in vantaggio chiudendo la gara addirittura in otto uomini. Vittoria scaccia crisi invece quella conquistata dalla Vigor che si impone nettamente sul campo del Fondi per 3-0.

Comincia subito bene la gara per i reggini che al 9′ vanno in vantaggio con il solito Cruz. La prima espulsione della gara giunge al 29′ quando è Angelino a vedersi sventolare il rosso in faccia. Inizialmente i reggini non si scompongono e riescono a chiudere la prima frazione in vantaggio. Nella ripresa esce il Chieti e al 47′ è De Sousa a pareggiare i conti. L’Hinterreggio nonostante l’infernorità numerica tiene bene il campo fino al minuto 80 quando Di Filippo porta in vantaggio i padroni di casa. Dopo il 2-1 l’Hinterreggio perde la testa e nel giro di due minuti 82′ e 84′ anche Impagliazzo e Carbonaro vengono espulsi. All’86’ D’Alessandro fissa il punteggio sul 3-1.

Tutto semplice per la Vigor in casa del fanalino di coda Fondi. Le reti arrivano al 19′ con De Luca, al 51′ con Monopoli e al 55′ con l’ex Hinterreggio Zampaglione.